Stampa
Categoria: Lavoro e Leggi
Visite: 9

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE, EX ART. 7 L. 68/99, PER N. 35 UNITÀ LAVORATIVE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI "COADIUTORE AMMINISTRATIVO", CATEGORIA B, PRESSO LA ASL TARANTO

 

Gentili Soci,

vi informiamo che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria e l'elenco degli esclusi relativi all'Avviso di selezione, ex art. 7 L. 68/99, per n. 35 unità lavorative, a tempo pieno ed indeterminato, con il profilo professionale di "coadiutore amministrativo", categoria B, presso la ASL Taranto.

Eventuali e motivate istanze di riesame da parte degli interessati potranno essere presentate, entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento, esclusivamente in modalità telematica tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo cura di specificare nell'oggetto della PEC: "Istanza di riesame graduatoria provvisoria per avviamento numerico di n. 35 unità lavorative, a tempo pieno ed indeterminato, con il profilo professionale di 'coadiutore amministrativo', categoria B, presso la ASL Taranto".

Attenzione: per individuare la propria posizione, il candidato dovrà fare riferimento al PIN precedentemente comunicato.

Tutti i soci che necessitano di supporto per la presentazione dell'istanza possono recarsi presso la Sezione Provinciale ENS di Taranto nei giorni di apertura: il martedì e il giovedì a partire dalle ore 18.00.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, vi invitiamo a contattarci.

 

 D.D. n. 340 del 17.03.2025

 D.D. n. 340 del 17.03.2025 ALL 1B

 D.D. n. 340 del 17.03.2025 ALL 2B