La Città di Martina Franca ha indetto una selezione pubblica, ai sensi dell’art. 7 della Legge 68/99, per l’avviamento numerico di n. 6 unità lavorative con contratto a tempo pieno e indeterminato, appartenenti all’Area “Operatori Esperti” con il profilo professionale di “Collaboratore Amministrativo/Contabile”.

La selezione è riservata esclusivamente a persone con disabilità regolarmente iscritte, alla data del 19 dicembre 2024, negli elenchi tenuti dall’Ufficio Collocamento Mirato Disabili dell’Ambito Territoriale di Taranto.

📅 Le domande di partecipazione potranno essere inviate dal 24 aprile 2025 ore 08:30 al 5 maggio 2025 ore 12:00, esclusivamente tramite PEC, utilizzando il modello scaricabile dal sito dell’ARPAL Puglia (https://arpal.regione.puglia.it) o dal Portale SINTESI Taranto (http://sintesitaranto.regione.puglia.it/portale/).

📌 Per ulteriori dettagli sui requisiti, modalità di partecipazione e documentazione da allegare, si invita a consultare il testo completo dell’avviso.

Supporto alla compilazione

La Sezione Provinciale ENS di Taranto si rende disponibile a offrire supporto nella compilazione e trasmissione delle domande nei giorni di apertura della sede:

🗓 Martedì e Giovedì
🕕 Dalle ore 18:00 alle ore 20:00

📍 Presso la sede ENS di Taranto

Vi invitiamo a prenotare, se possibile, per agevolare l’organizzazione dell’assistenza.