Avviso di selezione, ex art. 7 L. 68/99, per l’avviamento di n. 2 unità lavorative, a tempo pieno ed indeterminato, appartenenti all’Area “Operatori” con il profilo di Operatori per la promozione e gestione dei servizi culturali ed educazione al patrimonio - Famiglia professionale “Promozione e gestione dei servizi culturali ed educazione al patrimonio”, CCNL Funzioni centrali per il triennio 2022-2024, presso l’Archivio di Stato di Taranto.

 

Gentili Soci,

vi informiamo che è stato pubblicato per l'avviamento all'Avviso di selezione, ex art. 7 L. 68/99, per n. 2 unità lavorative, a tempo pieno ed indeterminato, con il profilo di "Promozione e gestione dei servizi culturali ed educazione al patrimonio", CCNL Funzioni centrali per il triennio 2022-2024, presso l’Archivio di Stato di Taranto.

Le persone in possesso dei requisiti che intendano aderire alla presente specifica occasione di lavoro potranno presentare domanda, a partire dalle ore 08.30 del 19 settembre 2025 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2025, utilizzando esclusivamente, pena l'esclusione, l'apposito modello allegato al presente Avviso (Allegato n. 2).

A pena di esclusione, la suddetta modulistica, unitamente alla documentazione necessaria, dovrà essere debitamente sottoscritta da parte dell'interessato (se con firma autografa, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento), ed essere trasmessa, in un unico file formato PDF, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Allegato 1 - Avviso pubblico L.68/99 selezione Ministero della Cultura

 Allegato 2 - Domanda di partecipazione selezione Ministero della Cultura

 ARPAL Taranto Ministero della Cultura

 

Tutti i soci che necessitano di supporto per la presentazione dell'istanza possono recarsi presso la Sezione Provinciale ENS di Taranto nei giorni di apertura: il martedì e il giovedì a partire dalle ore 18.00.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, vi invitiamo a contattarci.