Avviso l. N.68/99. Approvazione avviso pubblico di selezione, presso il ministero dell’interno, riservato ai disabili (l. N.68/99 art.1) iscritti negli elenchi di cui all’art.8 della l. N.68/99 di uno dei centri per l’impiego della regione puglia, per avviamento numerico di n. 5 (cinque) unità lavorative, a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 1 (una) da inquadrare nell’area degli operatori, famiglia amministrativa e della comunicazione, profilo di operatore amministrativo da assegnare presso il xi reparto mobile di ps e n. 4 (quattro) unità da inquadrare nell’area degli operatori, famiglia tecnico- informatica, profilo di ruolo di operatore tecnico così suddivise, n. 1 (una) unità da assegnare presso la questura di bari, n.1 (una) unità presso il centro di raccolta v.E.C.A., n. 1 (una) unità presso la ix zona polfrontiera, n. 1 (una) unità presso la sezione di polizia stradale, per la copertura della quota d’obbligo ai sensi dell’art. 1 l.68/99.
Avviamento 5 posti 68-99 Ministero dell'Interno in Puglia
Avviso di avviamento numerico mediante selezione riservato ai disabili (art.1 L. n.68/99), iscritti negli Elenchi di cui all’art.8 della L. n.68/99 di uno dei Centri per l’Impiego della Regione Puglia per l'avviamento numerico n. 1 (una) da inquadrare nell’Area degli Operatori, Famiglia Amministrativa e della Comunicazione, profilo di operatore amministrativo da assegnare presso il XI Reparto Mobile di PS.
Le persone con disabilità di cui all’art.1 della L. n.68/99, regolarmente iscritte nell’elenco di cui all’art.8 della prefata legge in uno dei CPI della Regione Puglia, in possesso dei requisiti riportati nel punto n.1 del presente Avviso, potranno presentare istanza di candidatura, pena l’inammissibilità dell’istanza prodotta:
Dal 20/09/2025 al 30/09/2025 esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (l’istanza di candidatura dovrà essere necessariamente inviata a mezzo PEC, non potendo essere inviata da mail ordinaria).
Tutti i soci che necessitano di supporto per la presentazione dell'istanza possono recarsi presso la Sezione Provinciale ENS di Taranto nei giorni di apertura: il martedì e il giovedì a partire dalle ore 18.00.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, vi invitiamo a contattarci.